Sviluppo e stampa rullini

Metrophoto è vendita, sviluppo e stampa rullini a Roma! Se anche tu vuoi riprendere a fotografare riscoprendo il fascino dell’analogico affidati al nostro fornitissimo negozio.

Vi ricordate lo sviluppo e la stampa dei rullini? C’era un tempo in cui l’attesa di un risultato soddisfacente la si aspettava con trepidazione per giorni.

Finite le 24 o 36 pose ci si precipitava dal fotografo in attesa di toccare con mano i nostri scatti.

Eppure la nostalgia per gli oggetti cult e per le abitudini retrò fa sempre il suo ritorno.

Tanto che anche noi di Metrophoto non ci facciamo sfuggire l’occasione per comunicarvi che se sei in possesso di una macchina fotografica analogica e vuoi riprendere a scattare con i “vecchi” rullini, puoi affidarti a noi.

Per gli amanti della fotografia di una volta e per gli appassionati dello sviluppo e stampa rullini a Roma, Metrophoto rappresenta un vero e proprio punto di riferimento.

Presso il nostro punto vendita troverai un ampio assortimento di pellicole fotografiche delle migliori marche, sia a colori (Kodak, FujiFilm, ecc..) che in bianco e nero (ILFORD FP4 e ILFORD HP5).

Inoltre, a richiesta, insieme allo sviluppo proponiamo il servizio di riversamento e digitalizzazione, delle stesse, direttamente su Dvd!

Che cosa aspettate, se avete intenzione di fare un tuffo nel passato venite a trovarci in Via delle Medaglie d’Oro, 250 a Roma.

Riversamento e digitalizzazione con ritocco di pellicole diapositive film vhs audiocassette vinili a Roma presso Metrophoto